Mentre Castano Primo festeggia i 50 anni dell'IISS G. Torno, anche il Gioco di Ruolo più famoso del mondo - Dungeons&Dragons - spegne 50 candeline.
Per festeggiare l'evento, l'assocazione "Inventario dei Ricordi" e Mentat organizzano una giornata dedicata ai giochi di ruolo nelle splendide sale di Villa Rusconi: un'opportunità unica per scoprire e vivere nuove avventure nel mondo dei GdR.

Attività della Giornata
Sessioni di Gioco
Sono disponibili 4 tavoli, ognuno con un gioco diverso, per un'intera giornata di immersione nei mondi fantastici e avventure straordinarie.
I master vi guideranno attraverso storie avvincenti e sfide emozionanti.
Non vi resta che scegliere la vostra sessione.
Scarica il PDF con le sessioni proposte
Not the End: incontro con l'autore
Per gli appassionati di Not the End, vincitore del Gioco di Ruolo dell'Anno nel 2020, ci sarà l'opportunità di incontrare l'autore Claudio Pustorino, e di provare il gioco direttamente con chi l'ha creato!
Com'è andata
La giornata dedicata ai giochi di ruolo a Castano Primo è stata un grande successo, grazie alla partecipazione entusiasta di appassionati di tutte le età.
Per qualcuno della vecchia guardia è stato un ritorno agli anni spensierati dell'adolescenza, per qualche prima leva è stato l'inizio di un viaggio entusiasmante nel mondo dei GdR.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa giornata speciale.
Continuate a seguirci per ulteriori eventi e iniziative nel mondo dei giochi di ruolo!
Le foto dell'evento



